lunedì 24 agosto 2015

La Regina di Quadri nelle Sibille: la Donna maritata.

L'immagine che la carta offre è quella di una donna dallo sguardo dolce, che accudisce i suoi due bimbi con un protettivo e sincero caldo abbraccio. Armonia, stabilità, sicurezza, protezione, appoggio benefico di una donna, tutte cose che la carta lascia trasparire, a discapito della didascalia. Allude solitamente ad una giovane madre. Armonia, stabilità e sicurezza grazie a una donna. Il consultante deve porre fiducia in una donna vicina perchè capace di dare consigli sensati.

Al diritto carta rappresentata da una donna generosa, influente, intelligente, amante della buona vita, sicura di sé, riflessiva, che aiuterà il consultante nella realizzazione dei suoi progetti. Aumento delle proprie risorse, doni, regali, proposte lavorative, affari fruttuosi, prosperità materiale e tranquillità familiare, felicità e armonia, sentimenti corrisposti con passione e ottima intesa sessuale, tutto fa parte delle caratteristiche della lettura al diritto.

  Al rovescio  la carta rappresentata da una donna "perfida" e "gelosa", maligna che ama usare le proprie doti per recare danno agli altri. Pettegolezzi, segreti che diventano ricatti, minacce, liti, tradimenti sono in agguato per il consultante. Un'inaffidabile "amica", che ha interessi malefici nello sfruttare il consultante (in amore, economia, su progetti e idee), il quale verrà tradito da una donna cattiva e piena di risentimento, che con i suoi modi riuscirà a raggiungere quello che vuole. La carta è foriera di notizie sconfortanti, informazioni illusorie, anonime di tipo finanziario, che presagisce una cattiva gestione economica, anche a causa di truffe e furti. In ambiente sentimentale indica un tradimento scoperto, un' infedeltà che porta tensione, liti e rottura
.

 
Il consultante è indotto a riflettere maggiormente sul proprio futuro per evitare azioni poco oneste che lo possono mettere nei guai. Sono in atto maldicenze e pratiche magiche, fatte da una donna, la quale può rappresentare una prostituta, vizi sessuali, orge, relazioni prive di sentimento.




Nessun commento:

Posta un commento